Vedi articoli per ascoltare.

Graduatoria provvisoria – Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP Anno 2019

Graduatoria provvisoria – Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP Anno 2019

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso finalizzato alla formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di ERP nel Comune di Gallicano, anno 2019.

La graduatoria riporta distintamente gli ammessi (in ordine decrescente di punteggio) e gli esclusi (in ordine alfabetico).

Ai sensi del punto 8 dell’art. 6 del Bando “La pubblicazione delle graduatorie, sostituisce la comunicazione di avvio di procedimento ai sensi dell’art. 8 comma 3 della legge 241/1990, pertanto non saranno inviate comunicazioni ai concorrenti.

Gli interessati possono prenderne visione  on line.

Per maggiori informazioni o approfondimenti possono fissare un appuntamento, telefonando dal lunedì al venerdì  in orario 9/13 ai seguenti n. telefonici: 0583/73071 – 0583/7307222.

Ove ricorrano i presupposti, si potrà presentare ricorso avverso l’esclusione, il proprio punteggio e la collocazione nella graduatoria provvisoria, al Responsabile del Settore Amministrativo del Comune di Gallicano nei 30 giorni di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo pretorio on-line del Comune e quindi fino al giorno 06/12/2020 compreso.

Il ricorso, redatto sull’apposito modulo disponibile presso l’ufficio segreteria del comune e scaricabile dalla presente pagina web, può essere presentato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure spedito a mezzo di raccomandata A/R; in quest’ultimo caso non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante ma la data di apposizione del protocollo da parte del Comune.

Le opposizioni presentate oltre i 30 giorni di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo pretorio on-line non saranno prese in esame.

Documentazione:

Determina approvazione graduatoria

All. A Graduatoria provvisoria

Modulo RICORSO