Vedi articoli per ascoltare.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO GENERALE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI GALLICANO.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO GENERALE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI GALLICANO.

Dal giorno 18 Novembre 2019 al giorno 17 Gennaio 2020 è in pubblicazione il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Gallicano.

LA DOMANDA, compilata unicamente sul modulo predisposto dal LODE Lucchese e scaricabile dalla presente pagina oltre che disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.) –Comune di Gallicano, via Domenico Bertini n. 2, piano terra,
in bollo da € 16,00, corredata dei documenti da produrre a seconda delle dichiarazioni rese e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere presentata e protocollata entro e non oltre il termine di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando, ovvero entro e non oltre il 17 GENNAIO 2020 con le seguenti modalità:

 A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE di Gallicano nei seguenti orari:

  • Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • Martedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00;
  • Mercoledì dalle ore 9:00 alle 13:00;
  • Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

→  PER POSTA A MEZZO RACCOMANDATA A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo:

     Ufficio Relazioni con il Pubblico – Comune di Gallicano, Via D. Bertini 2, 55027 Gallicano (LU)

→ PER POSTA CERTIFICATA PEC all’indirizzo del Comune: comunegallicano@postacert.toscana.it

Per una corretta compilazione e per informazioni complete prendere visione del Bando.

Le domande spedite o consegnate al protocollo dell’Ente oltre il termine non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al presente bando e verranno pertanto archiviate.

Si precisa che dopo la pubblicazione della nuova graduatoria la precedente graduatoria (bando 2016) non avrà più valore e pertanto, chi è interessato, deve presentare una nuova domanda.

PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE:

BANDO

DOMANDA

Per Informazioni e contatti:

e-mail: info@comune.gallicano.lu.it

pec: comunegallicano@postacert.toscana.it

Comune di Gallicano (LU) – Settore Amministrativo
Tel. 0583.73071 fax 0583.74448